Il matrimonio è un susseguirsi di eventi emozionanti che rendono tutti i mesi che precedono quel giorno, speciali. L’organizzazione di un evento importante come il matrimonio richiede impegno e dedizione. Una delle scelte più importanti ed eccitanti per la sposa è proprio la scelta dell’abito.
Le donne, future spose, passano anni ed anni ad immaginare, sognare, disegnare l’abito che le renderà uniche il giorno delle nozze. Romantico, classico, innovativo, trendy, lungo, corto, bianco o di un altro colore l’abito riflette al meglio la personalità della sposa.
Si passano mesi a girare su internet e vari siti, la fiera “Tutto sposi” e le varie sfilate… per trovare il modello d’abito che più ispira e richiama le proprie scelte.
C’è chi ha le idee molto chiare e chi invece non pensava fosse una scelta così “complicata” tanto da preoccuparsene solamente pochi mesi prima del matrimonio.
Nonostante si passa una vita intera ad immaginarlo, l’abito potrà essere scelto solo una volta indossato e potrà anche non rispecchiare le proprie aspettative. L’importante è scegliere un vestito che faccia sentire a proprio agio.
Si narra che sarà l’abito a scegliere la sua sposa, e non viceversa
La scelta dell’abito
18 Ottobre 2018 In Articles